Domani, venerdì 19 gennaio alle ore 18, il Presidente della Commissione Vigilanza Rai, on. Mario Landolfi, sarà a Napoli per partecipare al convegno “Dalla cultura della libertà al Partito delle libertà” organizzato dall’associazione Polo Sud all'interno del Circolo Posillipo.
Al convegno, che si presenta come l'occasione per discutere sulle future prospettive politiche del centrodestra, prenderanno parte anche l’on. Sandro Bondi, Coordinatore nazionale di Forza Italia, l’on. Roberto Maroni, Capogruppo dei deputati della Lega Nord ed il senatore Francesco D’Onofrio capogruppo al Senato per l’Udc.
Da Napoli e dal Sud, quindi, riprende il confronto interno alla Casa delle Libertà con l'obiettivo di delinerare il futuro modello di organizzazione del centrodestra italiano. Ma stavolta la prospettiva è diversa: lontani dalla dicotonomia partito unico-federazione, ma concentrati nell'individuazione di un percorso comune che abbia nei valori della libertà l'elemento unificante attorno al quale far crescere il nuovo soggetto politico.